TRUNK PER APPLICAZIONI FTTH

Oltre alla proposta già presente a catalogo di tutta la componentistica necessaria per realizzare correttamente un impianto FTTH comprensiva la strumentazione indispensabile per la giunzione e verifica del link ottico, ITEM oggi è in grado di presentare una soluzione alternativa costituita da trunk in fibra ottica già cablati e disponibili nelle pezzature richieste. Con tale nuova proposta, essendo preventivamente a conoscenza delle lunghezze delle dorsali, il professionista può realizzare il link senza l’impiego di strumentazione.

Di seguito le 2 soluzioni:

Collegamento CSOE – Terminale di testa BDSP

Trunk fibra ottica SM G657.A2 a 8 fibre, completo di 16 connettori SC/Apc e sistema di tiro necessario per il collegamento CSOE - BDSP.

trunk1

Collegamento CSOE – STOA

Trunk fibra ottica SM G657.A2 a 8 fibre completo di 4 connettori SC/APc inseriti nella scatola di terminazione ottica di Appartamento (STOA) e 4 connettori racchiusi in una calza per facilitare il tiraggio del cavo.

Tale soluzione prevede il cablaggio completo della STOA con 4 pigtails SC/APc(FTTH1, FTTH2, Satellite, Antenna) con relativo collegamento diretto allo CSOE tramite il cavo ottico G657.A2 preconnettorizzato. Disponibili nelle lunghezze da 10, 20, 30, 50 metri. Il Kit comprende il box STOA per fissaggio a parete o all’interno del QDSA completo di 4 bussole Simplex SC/Apc con otturatore, alloggio portagiunti e cavo ottico a 8 fibre SM G657.A2 di lunghezza predefinita, connettorizzato con 8 pigtails SC/Apc.

trunk2